APERTO TUTTI I GIORNI PISCINA E PALESTRA
da Lunedì a Venerdì 8.00 - 22.00
Sabato e Domenica 9.00 - 20.00
OASI BENESSERE
da Lunedì a Venerdì 09.30 - 21.30
Sabato e Domenica 10.00 - 20.00
ESTETICA e MEDICAL
da Lunedì a Domenica 10.00 - 20.00
PARRUCCHIERI
LUNEDÌ CHIUSO
da Martedì a Domenica 9.00 - 20.00
BAR - RISTORANTE
tutti i giorni dalle 5:00 fino a tarda sera

#ripartire conviene

offerta oasi + massaggio un paradiso per tutti q-bo wellness

#Ripartire rilassati e rigenerati

Le vacanze sono ormai un ricordo, le giornate si accorciano, l’aria è più fresca, sta per ricominciare la scuola… Si sta tornando alla routine, ti senti pronto per affrontare tutti gli impegni quotidiani? Per ripartire rilassato e rigenerato approfitta dell’offerta Spa e massaggio!

Approfitta dei benefici dell’oasi benessere

oasi benessere q-bo wellness Lo sai che questo è il momento perfetto per godere pienamente degli innumerevoli effetti benefici dell’oasi benessere?

In questo periodo di cambiamenti naturali associato ad un diverso ritmo delle giornate legato agli impegni di lavoro e alla ripresa delle abitudini, frequentare la Spa può apportare numerosi benefici a tutto l’organismo.

 

Leggi l'articolo sui benefici della spa in autunno

Spa e massaggio per un relax completo

massaggio rilassante q-bo wellnessPer ripartire veramente rilassati e rigenerati però, non c’è niente di meglio che associare al percorso dell’oasi benessere un massaggio presso la nostra Beauty Spa!

L’esperienza prevede un massaggio con olio caldo ed aromi di 60 minuti che rigenera, tonifica e rilassa tutta la muscolatura, per una sensazione di benessere totale di corpo e mente.

Fino al 14 Settembre potrai godere di tutto questo ad un prezzo speciale:

  • 60 € dal lunedì al venerdì;
  • 70 € il sabato e la domenica.

Vieni a provare l’effetto rilassante e rigenerante con l’offerta Spa e massaggio!

Chiama ora per prenotare

 

Relax in sicurezza

Per garantire la sicurezza di tutti, ti chiediamo di rispettare alcune regole fondamentali. Le troverai ampiamente diffuse nel centro e il nostro personale sarà pronto a ricordartele. Tra le novità:

  • è obbligatorio prenotare l’accesso cliccando a questo link oppure telefonando allo 0734967162;
  • l’orario di apertura della Spa è stato suddiviso in turni da 1 ora e 45 minuti con 15 minuti di pausa per permettere l’igienizzazione delle aree comuni.

Puoi consultare le nuove norme e i nuovi orari qui.

Cerchi il benessere? Chiedi aiuto alle nostre consulenti

Chiamaci o vieni a trovarci, le nostre consulenti ti faranno visitare il nostro centro e ti illustreranno tutti i nostri servizi. Con loro potrai parlare dei tuoi obiettivi e, in base alle tue esigenze e alle tue passioni, verificare quale attività sia più adeguata e quale formula più vantaggiosa.

Chiama ora

 

O vieni a trovarci:

L’utilizzo della nostra oasi benessere è vietato a persone in condizioni particolari di salute: pressione alta o bassa, allergie, malattie cardiache, patologie renali, patologie in fase acuta. L’accesso è sconsigliato alle donne in stato di gravidanza.

Consulta il regolamento completo