APERTO TUTTI I GIORNI PISCINA E PALESTRA
da Lunedì a Venerdì 8.00 - 22.00
Sabato e Domenica 9.00 - 20.00
OASI BENESSERE
da Lunedì a Venerdì 10.00 - 21.30
Sabato e Domenica 10.00 - 20.00
ESTETICA e MEDICAL
da Lunedì a Domenica 10.00 - 20.00
PARRUCCHIERI
LUNEDÌ CHIUSO
da Martedì a Domenica 9.00 - 20.00
BAR - RISTORANTE
da Lunedì a Sabato 9.00 - 22.30
Domenica 9.00 - 20.30

Lavora con Noi

Vuoi diventare un nostro collaboratore?

Q-bo Wellness è un azienda giovane, molto dinamica, in continua espansione.

Gli elementi principali che ci contraddistinguono sono il forte spirito di appartenenza, il forte spirito di squadra, la grande flessibilità dei suoi collaboratori e un orientamento deciso e costante verso l’ottenimento dei risultati.

Q-bo Wellness è da sempre attenta alle Risorse Umane e offre la possibilità di inserirsi in una realtà Leader nel settore. Ogni collaboratore da noi si sente coinvolto in un progetto di ampio respiro, e può così crescere professionalmente attraverso la condivisione della responsabilità.

Vuoi entrare nello staff Q-bo Wellness?

Posizioni Aperte:

Collaboratori amministrativi addetti al ricevimento degli utenti

Stiamo cercando collaboratori amministrativi addetti al ricevimento degli utenti del centro sportivo e della SPA.

Tra qualche settimana la nostra squadra avrà bisogno di un elemento in più: l’offerta è rivolta a uomini e donne senza limiti di età; se hai le caratteristiche elencate qui sotto mandaci la tua candidatura a curriculum@q-bowellness.it – se conosci qualcuno con queste caratteristiche, segnala l’annuncio!

Chi cerchiamo: 

Cerchiamo persone che vogliano crescere insieme a noi e fare un percorso di evoluzione. Ci piacciono le persone con obiettivi chiari che sanno dove vogliono arrivare e che collaborano con noi per raggiungere i propri traguardi personali. Ci piacciono le persone che prendono le sfide difficili come opportunità per imparare.

Non ci piacciono le persone che si sentono arrivate e che cercano colpevoli e giustificazioni nelle difficoltà senza prima esaminare se stessi. Non ci piacciono le persone che non sono pronte a mantenere un impegno duraturo con gli utenti e la struttura. 

Il ruolo prevede di dedicarsi ai nostri utenti fornendo loro le informazioni ed il supporto di cui hanno bisogno, facendoli sentire accolti, coccolati e a loro agio. Questo obiettivo viene raggiunto attraverso la stretta collaborazione con tutti i reparti della struttura, con una profonda conoscenza della struttura e delle sue modalità di funzionamento ed attraverso l’uso di vari strumenti software.

L’ambiente di lavoro al Q-bo è familiare e flessibile e la struttura gerarchica è molto leggera: le persone hanno la possibilità di organizzare il proprio tempo e la propria collaborazione, ma questo deve avvenire in equilibrio con le libertà di tutti gli altri collaboratori. Per questo il ruolo è gestibile solo da persone altamente responsabili e capaci di lavorare in autonomia. Se state cercado un ruolo da “ditemi cosa devo fare ed io lo faccio” oppure se avete bisogno di avere un “mansionario” predefinito per sapere cosa potete e non potete fare, allora non candidatevi. Al Q-bo crediamo che sia inutile e perfino dannoso perdersi in discorsi che riguardano solo l’ “io” e non il “noi”, abbiamo una politica che possiamo definire “niente stronzate” che prevede di concentrarci tutti sulle cose importanti e che portano valore al gruppo e lasciare le piccolezze a chi non ha di meglio da fare. Questo significa che il ruolo può essere compatibile solo con persone che sanno comportarsi da adulti e che sanno tenere a bada l’orgoglio ed il bisogno di affermazione personale per il bene e l’affermazione della comunità in cui operano. Se non capite questa dinamica o non la condividete, non candidatevi.

Profilo minimo:

– Ami le relazioni interpersonali e i servizi al pubblico

– Sai mettere le persone a proprio agio e hai un sorriso stampato sul volto

– Ti interessi di salute e benessere e hai uno stile di vita sano.

– Parli inglese di base

– Sai lavorare in autonomia e non hai bisogno di una struttura predefinita.

– Sai usare il computer e la suite Microsoft Office.

– Vivi nel raggio di 20 km da Montegiorgio

Profilo ideale:

– Hai lavorato nell’accoglienza clienti (reception / hotel / fiere / palestre)

– Sei una persona che fa sport regolarmente

– Parli un ottimo inglese

– Hai usato un programma CRM o Gestionale in un lavoro precedente

– Hai lavorato in totale autonomia e hai esperienza di indipendenza organizzativa

– Vivi a Montegiorgio, o un comune limitrofo.

 
Se pensi di essere la persona giusta, scrivici a curriculum@q-bowellness.it e raccontaci chi sei.

Se vuoi diventare un nostro collaboratore invia un’email con il tuo Curriculum Vitae all’indirizzo curriculum@q-bowellness.it