ORARIO ESTIVO (FINO AL 12/09) PISCINA E PALESTRA
da Lunedì a Venerdì 8.00 - 22.00
Sabato 9.00 - 14.00
Domenica CHIUSO
OASI BENESSERE
da Lunedì a Venerdì 09.30 - 21.30
Sabato 10.00 - 14.00
Domenica CHIUSO
ESTETICA e MEDICAL
da Lunedì a Domenica 10.00 - 20.00
PARRUCCHIERI
LUNEDÌ CHIUSO
da Martedì a Domenica 9.00 - 20.00
BAR - RISTORANTE
tutti i giorni dalle 5:00 fino a tarda sera

Promo Spa+Massaggio

Q-bo Wellness: promozione oasi benessere e massaggio

Rilassati e rigenerati

Ore 9:00 in ufficio, ore 13:00 pausa pranzo, ore 18:00 a casa. I ritmi frenetici delle giornate portano ad una sorta di “assuefazione”: si fa quel che si deve fare, ma non si prova più nessuna emozione. Se non, a volte, la frustrazione e lo stress. E’ per questo che abbiamo pensato ad un’offerta speciale fino al 28 Febbraio per donarti relax e nuovo vigore: Spa e massaggio!

Vai alle offerte

 

Approfitta dei benefici dell’oasi benessere

oasi benessere q-bo wellness

Prendersi del tempo per sé significa riattivare le emozioni e riprendere in mano la propria vita. Se vi accorgete di vivere una giornata “no” o di essere tristi e irritabili, fate qualcosa di diverso dal solito, qualcosa che possa smuovere la parte migliore di voi!⁠ Può essere una passeggiata, una gita improvvisata, un hobby da tempo dimenticato, o semplicemente del riposo.

Non sottovalutate il senso del riposo e la necessità di “staccare la spina” per ricaricare corpo e mente. L’oasi benessere è un ottimo anti-stress e un buon anti-depressivo naturale. I ritmi lenti, la necessità di restare fermi, la musica e i profumi: tutto contribuisce al generale rilassamento dell’organismo e al rilascio di endorfine, i celebri neurotrasmettitori della felicità. Chi soffre di insonnia generalmente trae beneficio dall’utilizzo delle saune e dei bagni di vapore, come pure chi soffre di stanchezza cronica.⁠

Scopri la nostra Spa

 

Perché aggiungere un massaggio alla Spa?

La pelle è il più grande organo sensoriale del nostro corpo. Quando viene sfiorata, milioni di piccoli recettori nervosi mandano messaggi al cervello che li interpreta e li restituisce ai muscoli. Il massaggio provoca il rilascio di endorfine favorendo la sensazione di calma, e allo stesso tempo l’abbassamento del livello di ormoni dello stress, tra cui il cortisolo.

massaggio rilassante q-bo wellness

Il respiro diventa più profondo, i vasi sanguigni e i capillari si dilatano stimolando la circolazione e favorendo l’ossigenazione del sangue. Questo permette alle sostanze nutritive vitali di essere trasportate più efficacemente all’interno del corpo, riducendo temporaneamente la pressione sanguigna e il battito cardiaco, aumentando ancora la sensazione di relax per il corpo e la mente.

Siete spesso seduti alla scrivania, davanti al computer, e vi ritrovate alla sera con dolori al collo e alle spalle? Il massaggio rilassa e distende i muscoli che si sono contratti e accorciati a causa della tensione.

Il massaggio infine, svolge un’azione esfoliante coadiuvando l’eliminazione delle cellule morte e donando un aspetto più giovane alla pelle.

Spa e massaggio per un relax completo!

Ora sapete perché per ripartire veramente rilassati e rigenerati non c’è niente di meglio che associare al percorso dell’oasi benessere un buon massaggio. Regalati un momento solo per te: basterà un piccolissimo extra rispetto al prezzo dell’ingresso.

Affrettatevi: la promozione è valida solo fino al 28 Febbraio!

Vai alle offerte

 

Relax in sicurezza

Per garantire la sicurezza di tutti, vi chiediamo di rispettare alcune regole fondamentali. Le troverete ampiamente diffuse nel centro e il nostro personale sarà pronto a ricordarvele. Tra le altre:

  • l’accesso sarà consentito solo ai possessori di “Green Pass Rafforzato”;
  • è obbligatorio prenotare l’accesso telefonando allo 0734967162;
  • l’orario di apertura della Spa è stato suddiviso in turni da 1 ora e 45 minuti con 15 minuti di pausa per permettere l’igienizzazione delle aree comuni.

Potete consultare le norme e gli orari qui.

Avete dubbi o domande? Contattate le nostre consulenti!

Chiama ora

 

L’utilizzo della nostra oasi benessere è vietato a persone in condizioni particolari di salute: pressione alta o bassa, allergie, malattie cardiache, patologie renali, patologie in fase acuta. L’accesso è sconsigliato alle donne in stato di gravidanza.

Consulta il regolamento completo