ORARIO INVERNALE PISCINA E PALESTRA
da Lunedì a Venerdì 08.00 - 22.00
Sabato e Domenica 09.00 - 20.00
OASI BENESSERE
da Lunedì a Venerdì 09.30 - 21.30
Sabato e Domenica 10.00 - 20.00
ESTETICA e MEDICAL
da Lunedì a Domenica 10.00 - 20.00
PARRUCCHIERI
LUNEDÌ CHIUSO
da Martedì a Domenica 9.00 - 20.00
BAR - RISTORANTE
tutti i giorni dalle 5:00 fino a tarda sera

News

anteprima dei corsi les mills al qbo wellness

Anteprima dei corsi LES MILLS

Liberate l’agenda per Sabato 24 Settembre perché nel pomeriggio vi faremo provare in anteprima i corsi LES MILLS che inseriremo nel planning Fitness in Palestra!

LES MILLS demo!

Come sapete, tra le novità della stagione 2022-2023 ci sono i corsi fitness di gruppo LES MILLS. Siamo felici di essere tra le oltre 20.000 palestre al mondo che hanno scelto LES MILLS e abbiamo deciso di offrirvi un anticipo di ciò che troverete a breve nel Planning.

Abbiamo organizzato un pomeriggio “a tutto fitness” con lezioni gratuite ed aperte a tutti dei corsi LES MILL BODYPUMP™, LES MILL TONE™ e LES MILLS CORE™.

A presentarvi i nuovi corsi ci sarà Francesco Princigalli, Team coach di LES MILLS Italia.

Il programma di Sabato 24 Settembre

Il pomeriggio di anteprima dei corsi LES MILLS prevede lezioni dimostrative da 30 minuti.

Cliccate sull'immagine per guardare il trailer

Ore 17:00 LES MILLS TONE™. Si tratta di un allenamento completo che tonifica tutto il corpo. E’ adatto a tutti, dal principiante all’esperto, perché l’istruttore può personalizzare gli esercizi. Beneficiando delle ultime ricerche in materia di risultati sportivi, unisce cardio, forza e lavoro della parte centrale del corpo. E’ perfetto per chi cerca un corso completo ed è adatto a tutti perché gli esercizi possono essere modulati in base al livello di preparazione. Brucia calorie, migliora la capacità cardiovascolare, scolpisce glutei e cosce, rinforza i muscoli profondi migliorando mobilità e coordinazione.

Cliccate sull'immagine per guardare il trailer

Ore 18:00 LES MILLS BODYPUMP™. E’ è il corso con bilancieri e pesi più famoso al mondo! Utilizzando carichi medi ed un gran numero di ripetizioni, offre un allenamento completo e un dispendio calorico importante. E’ adatto a tutti, dai principianti agli esperti perché l’istruttore può personalizzare gli esercizi. Scolpisce e tonifica il corpo, migliora la resistenza delle ossa e la forza.

Cliccate sull'immagine per guardare il trailer

Ore 19:00 LES MILLS CORE™. Le lezioni hanno l’obiettivo di costruire forza, stabilità e resistenza nei muscoli che supportano la parte centrale del tuo corpo, il “core” appunto. Migliora l’equilibrio, la postura, aiuta a prevenire gli infortuni, rende più forti durante le attività quotidiane e potenzia le prestazioni sportive. E’ adatto a tutti, dal principiante all’esperto, perché gli esercizi possono essere personalizzati in base al livello di forma fisica.

Come partecipare all’anteprima dei corsi LES MILLS

Tutti possono partecipare a questo pomeriggio di prove gratuite. L’accesso sarà però consentito solo previa prenotazione e i posti sono limitati, quindi affrettatevi!

Se siete nostri soci potete prenotare attraverso l’App MyWellness:

Prenota subito

 

Se non siete ancora nostri soci potete prenotare in reception:

Chiama ora

 

Vi aspettiamo nella nuova sala dedicata ai corsi fitness musicali!

sala dedicata ai corsi les mills nella palestra qbo wellnessAppuntamento dunque Sabato 24 Settembre per provare gratuitamente in anteprima i corsi fitness di gruppo LES MILLS.

Sfruttate la potenza del gruppo e la migliore musica: scatenate l’energia e condividete l’esperienza, aumentando la motivazione e sentendo meno la fatica per raggiungere i vostri obiettivi.

Più forti, più in forma, più velocemente!

#qbowellness #fitterplanet