ORARIO ESTIVO (FINO AL 12/09) PISCINA E PALESTRA
da Lunedì a Venerdì 8.00 - 22.00
Sabato 9.00 - 14.00
Domenica CHIUSO
OASI BENESSERE
da Lunedì a Venerdì 09.30 - 21.30
Sabato 10.00 - 14.00
Domenica CHIUSO
ESTETICA e MEDICAL
da Lunedì a Domenica 10.00 - 20.00
PARRUCCHIERI
LUNEDÌ CHIUSO
da Martedì a Domenica 9.00 - 20.00
BAR - RISTORANTE
tutti i giorni dalle 5:00 fino a tarda sera

News

Piscina, Palestra e Spa senza limitazioni

Come previsto dal Decreto Legge 24 marzo 2022, n. 24, a decorrere dal 1 Maggio 2022 cessa l’obbligo di possesso di una delle Certificazioni Verdi COVID-19 per l’accesso a molte attività tra le quali piscine, palestre e centri benessere.

Si può tornare a godere di tutti i nostri servizi senza limitazioni!

Sarà possibile accedere liberamente anche a spogliatoi e docce, si potranno di nuovo utilizzare tutti gli armadietti disponibili e l’occupazione delle sale e dei corsi può tornare al 100%.

Il Dipartimento per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri suggerisce ancora l’osservanza di alcune misure di prevenzione del contagio ed è per questo che abbiamo deciso di mantenere varie buone norme che abbiamo imparato in questi mesi, perché ci hanno permesso di offrire i nostri servizi in sicurezza e ai nostri soci di dedicarsi al proprio benessere con serenità.

Cosa cambia dal 1 Maggio:

Non dovrai più esibire il Green Pass all’ingresso. Per accedere al centro non sarà più necessario possedere nessuna certificazione, né ci sarà bisogno di misurare la temperatura.

La mascherina non sarà più obbligatoria. Gli utenti sono dispensati dall’indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie, che rimangono comunque raccomandati nei casi di particolare affollamento.

Non c’è più nessun limite di capienza. Potrai utilizzare qualunque armadietto disponibile negli spogliatoi e il numero massimo di persone presenti nelle sale, durante i corsi e in piscina tornerà ai livelli normali.

Cosa rimane invariato:

Prenotazione dei turni. Manteniamo l’utilizzo dell’applicazione MyWellness per la prenotazione dei turni in Palestra e Piscina, dei corsi e dell’Oasi Benessere. Si tratta ormai di un’abitudine consolidata e abbiamo verificato che prenotando in anticipo i turni sei più motivato a rimane costante nell’allenamento.

Igiene delle mani e delle attrezzature. Troverai ancora all’ingresso e in tutti i locali del centro i “Punti igiene” con la soluzione per le mani e lo spray per le attrezzature.

Aerazione dei locali. A meno che le condizioni meteorologiche o altre situazioni di necessità non lo consentano, favoriremo il ricambio dell’aria aprendo porte, finestre e vetrate.

 

**E’ possibile che nelle prossime settimane le autorità apportino integrazioni e/o rettifiche alle normative. Cercheremo di aggiornare tempestivamente le informazioni presenti in questa pagina.**