APERTO TUTTI I GIORNI PISCINA E PALESTRA
da Lunedì a Venerdì 8.00 - 22.00
Sabato e Domenica 9.00 - 20.00
OASI BENESSERE
da Lunedì a Venerdì 10.00 - 21.30
Sabato e Domenica 10.00 - 20.00
ESTETICA e MEDICAL
da Lunedì a Domenica 10.00 - 20.00
PARRUCCHIERI
LUNEDÌ CHIUSO
da Martedì a Domenica 9.00 - 20.00
BAR - RISTORANTE
da Lunedì a Sabato 9.00 - 22.30
Domenica 9.00 - 20.30

#ripartiamo !

Dal 25 Maggio siamo di nuovo operativi con la palestra e a breve comunicheremo la data di riapertura della piscina, non appena avremmo terminato tutti i lavori di adeguamento che le nuove norme richiedono per la sicurezza dei nostri soci.

Ci saranno diverse novità per il ritorno, sia per quanto riguarda gli abbonamenti, sia per le norme da seguire sia per gli orari ed il palinsesto dei corsi.

Nuovi Orari e Palinsesti

La nuova organizzazione:

  • Il centro aprirà in fasce orarie di 2,5 ore.
  • Durante ogni fascia oraria l’attività libera (sala pesi) ed i corsi o sedute di personal training programmati in quella fascia saranno accessibili solo su prenotazione.
  • Al termine di ogni fascia oraria verrà operata una igenizzazione di spogliatoi, bagni e parti comuni e l‘utenza dovrà necessariamente uscire (potranno rimanere solo i partecipanti ai corsi nelle sale apposite).
  • Lo Smart Fitness continuerà: chi vuole può mantenere il suo abboanamento online o sottoscriverne uno nuovo come durante la fase di chiusura ed allenarsi con le dirette o i corsi registrati da casa e con le schede di allenamento ed il coaching da remoto. Sarà sempre possibile il noleggio o anche l’acquisto di macchinari e equipaggiamento per l’allenamento da casa.

Perchè:

Questa riorganizzazione serve a permettere la pulizia e igienizzazione dei locali e che nelle operazioni di pulizia non si espongano gli utenti a rischi per la loro salute.

L’obbligo della prenotazione è necessario per poter limitare l’afflusso di utenti secondo il massimo consentito dal Decreto Ripartenze evitando alle persone di vedersi rifiutato l’accesso quando sono già arrivati presso il centro.

La continuazione del servizio Smart Fitness serve a offrire la possibilità di allenarsi anche a chi non si sente ancora sicuro di frequentare il centro o ha apprezzato la possibilità di allenarsi da casa e non vi vuole rinunciare.

Come:

Le fasce orarie di apertura saranno le seguenti:

Il nuovo palnning sarà il seguente:

La prenotazione sarà possibile tramite la app MyWellness di Technogym (scarica per Android o per iOS) oppure telefonandoci allo 0734967162.

I corsi saranno confermati solo al raggiungimento di un minimo di 3 partecipanti e le prenotazioni chiuderanno il giorno precedente il corso.

Nuove norme per la frequentazione del centro

Cosa vi chiederemo:

  • Misurazione della temperatura e ingresso vietato a chi misura più di 37,5°
  • Obbligo di indossare la mascherina in tutte le aree comuni
  • Obbligo di mantenere almeno 1m di distanza tra le persone che non fanno attività fisica
  • Obbligo di mantenere almeno 2m di distanza tra le persone mentre fanno attività fisica
  • Obbligo di sanificare le mani ad ogni ingresso / uscita da un’area
  • Obbligo di sanificare ogni attrezzo usato subito dopo l’uso
  • Divieto di appoggiare oggetti personali e indumenti su qualsiasi superficie
  • Uso di sacchetti monouso per riporre gli effetti personali
  • Obbligo di indossare copriscarpe negli spogliatoi
  • Obbligo di usare scarpe diverse da quelle con cui si arriva dall’esterno per allenarsi
  • Rispetto della segnaletica orizzontale per muoversi all’interno del centro

Perchè:

Siamo consapevoli che norme che vi chiediamo di seguire nel frequentare il centro sono rigide, ma questo serve a garantire la sicurezza di tutti gli utenti. L’obiettivo è ridurre a zero il rischio di contagio per potersi allenare con la consapevolezza che al Q-bo non ci si può ammalare. Il nostro obiettivo è sempre stato la vostra salute e prendiamo molto seriamente ogni cosa la minacci.

Come:

Troverete cartelli, indicazioni a pavimento ed il nostro personale a ricordarvi le regole sopra elencate.

A chiunque non seguirà le regole e le indicazioni del personale sarà richiesto di lasciare il centro: se non siete d’accordo con queste regole, vi chiediamo di non recarvi presso il centro e di usare la formula Q-bo Smart Fitness o la nuova formula Q-bo Outdoor.

Cosa succede agli abbonamenti

  • Gli abbonamenti per la palestra ripartiranno da lunedì 25 Maggio. Il periodo della chiusura (9 Marzo-24 Maggio) verrà aggiunto in coda all’abbonamento e gli abbonati potranno frequentare normalmente, poste le regole elencate sopra.
  • Gli abbonamenti per la piscina e la spa rimarranno congelati fino a che non verranno riattivati i servizi. Gli abbonati potranno decidere di tramutare l’abbonamento piscina o spa in abbonamento palestra.
  • Gli abbonamenti combinati contenenti la palestra verranno prolungati del periodo di chiusura (9 Marzo-24 Maggio) e verranno riattivati il 25 Maggio solo per la parte palestra. La parte rimanente di piscina o spa (o entrambe per i platino) verrà accreditata nel borsellino. Questo credito potrà essere usato per riattivare l’abbonamento piscina o spa senza perdere nulla quando questi servizi saranno di nuovo attivi, oppure potrà essere usato anche da subito per qualsiasi altro scopo (personal training, abbonamenti opalestra, miniclassi, Q-bo Smart Training etc..).
  • L’abbonamento Q-bo Smart Fitness potrà essere usato anche dopo la riapertura del centro:
    • Chi aveva scelto di attivarlo a pagamento e vuole continuare ad usarlo non deve fare nulla.
    • Chi aveva scelto di attivarlo a pagamento e non vuole più usarlo e tornare ad allenarsi in struttura potrà annullarlo dall’area personale.
    • Chi lo aveva attivato gratuitamente con il codice abbonato e vuole continuare ad usarlo dovrà riattivarlo a pagamento dal sito oppure parlare con una consulente per trasformare l’abbonamento corrente in Smart Fitness.
    • Chi lo aveva attivato gratuitamente con il codice abbonato e non vuole più usarlo e tornare ad allenarsi in struttura non dovrà fare nulla.
  • Coming soon: Promo su abbonamenti e Q-bo Outdoor… Stay tuned!

 

 

 

 

Serve aiuto? Scrivici