ORARIO INVERNALE PISCINA E PALESTRA
da Lunedì a Venerdì 08.00 - 22.00
Sabato e Domenica 09.00 - 20.00
OASI BENESSERE
da Lunedì a Venerdì 09.30 - 21.30
Sabato e Domenica 10.00 - 20.00
ESTETICA e MEDICAL
da Lunedì a Domenica 10.00 - 20.00
PARRUCCHIERI
LUNEDÌ CHIUSO
da Martedì a Domenica 9.00 - 20.00
BAR - RISTORANTE
tutti i giorni dalle 5:00 fino a tarda sera

Concorso a premi

Gioca e vinci con noi - concorso a premi ottobre 2019 al Q-bo wellness

Gioca e vinci con noi!

Avete voglia di giocare con noi e provare a vincere? Partecipare al nostro concorso a premi è semplice, gratuito e farà bene all’ambiente!

Differenziare i rifiuti #tifastarebene

Se siete avvezzi a differenziare i rifiuti domestici questo gioco sarà per voi una vera passeggiata!

Se invece la raccolta differenziata vi risulta ancora un po’ ostica, questo concorso a premi vi aiuterà a prendere confidenza con i vari raccoglitori, vi aiuterà a smaltire la plastica e l’alluminio di casa e potrebbe farvi vincere un fantastico premio a sorpresa!

Ecco come partecipare:

Avrete tempo dal 16 Settembre al 18 Ottobre 2019 per portare in reception le bottiglie e le lattine, ma attenzione: è consentita 1 sola “donazione” al giorno per un massimo di 10 contenitori.

Quindi: più frequenterete la piscina, la palestra o l’oasi benessere e più possibilità avrete di vincere il premio a sorpresa!

Consulta il regolamento completo

 

L’impegno per l’ambiente: parte integrante della nostra Mission

Come sapete siamo da sempre impegnati per promuovere il rispetto dell’ambiente. L’impianto che genera l’energia necessaria per il Q-bo è un impianto di cogenerazione alimentato a gas che ha bassissime emissioni in atmosfera. Mentre scalda l’acqua per le piscine e gli spogliatoi fa girare una turbina che produce la corrente che alimenta tutte le apparecchiature del centro. In questo modo ogni anno Q-bo evita di immettere in atmosfera circa 640.000 kg di CO2: l’equivalente di 200 automobili.

Da qualche anno abbiamo installato delle paline per la ricarica delle auto elettriche totalmente gratuite per i nostri utenti e da sempre invitiamo i nostri soci ad aiutarci nel differenziare i rifiuti mettendo loro a disposizione i raccoglitori per la raccolta in tutti gli ambienti comuni della struttura.

Quest’anno abbiamo fatto un piccolo passo in più: chi diventa nostro socio riceverà una borraccia in alluminio per evitare l’uso delle bottiglie di plastica.

Che fine faranno tutti i contenitori raccolti?

Vi state chiedendo che faremo con tutte le bottiglie di plastica e le lattine di alluminio che raccoglieremo?

La maggior parte di loro verrà conferita con la normale raccolta differenziata dei rifiuti come da calendario comunale di Montegiorgio.

Una parte però sarà gelosamente conservata nei nostri magazzini in vista di un evento che stiamo organizzando ma del quale non possiamo ancora svelarvi nulla…

STAY TUNED!