APERTO TUTTI I GIORNI PISCINA E PALESTRA
da Lunedì a Venerdì 8.00 - 22.00
Sabato e Domenica 9.00 - 20.00
OASI BENESSERE
da Lunedì a Venerdì 09.30 - 21.30
Sabato e Domenica 10.00 - 20.00
ESTETICA e MEDICAL
da Lunedì a Domenica 10.00 - 20.00
PARRUCCHIERI
LUNEDÌ CHIUSO
da Martedì a Domenica 9.00 - 20.00
BAR - RISTORANTE
tutti i giorni dalle 5:00 fino a tarda sera

News

This is a single blog caption

Chiusura straordinaria dal 26/10

Il DPCM del 25/10 ci costringe ad interrompere la nostra attività ancora una volta per aiutare la società a limitare la diffusione del COVID-19.

Nonostante siamo certi che il nostro centro fosse uno dei luoghi più sicuri in questo momento, visto il controllo maniacale, la limitazione degli accessi, la sanificazione continua e il tracciamento degli accessi, accettiamo il sacrificio che ci viene imposto per un bene comune più grande e rimandiamo le polemiche a momenti meno delicati.

Allo stesso modo chiediamo a tutti voi soci di accettare il disagio come un investimento per raggiungere uno scopo più alto e chiediamo a tutti quanti ci leggono di prestare la massima attenzione per le misure di sicurezza anche in casa, nei luoghi pubblici e nei luoghi di lavoro.

Per quanto riguarda la durata della chiusura e la gestione degli abbonamenti durante questo periodo vi chiediamo un po’ di tempo per poter ricevere indicazioni più precise dalle autorità competenti e potervi dare informazioni che non temano di essere smentite continuamente.

Nel frattempo ci impegniamo a garantire una continuazione del servizio anche da remoto come fatto durante il lockdown: su modalità di accesso, orari e logistica vi metteremo al corrente non appena avremo più informazioni.

Per essere sempre aggiornati su tutte le nostre attività, seguiteci attraverso i nostri canali social:

Se avete bisogno di parlare con noi, per qualsiasi informazione o chiarimento, potete scriverci una mail o chattare con un nostro operatore

Contattaci

 

Fateci, e facciamoci, un grande in bocca al lupo.

Speriamo di potervi riaccogliere al più presto, in piena sicurezza e serenità.