Il Team Q-bo ha brillato ai recenti Campionati Regionali di Nuoto delle Marche, conquistando medaglie importanti e confermando il proprio ruolo di eccellenza nella formazione sportiva giovanile.
Impegno, passione e risultati concreti:
“Questi risultati sono il frutto di un percorso profondo, fatto di lavoro quotidiano, preparazione mirata e, soprattutto, un ambiente sano e stimolante” – Giorgio Bonfigli Direttore Sportivo del Q-bo
I risultati che parlano da soli
Le medaglie conquistate sono tante, ma ciò che ci rende ancora più orgogliosi è il miglioramento costante di ogni singolo atleta. Ecco i protagonisti di questa bellissima impresa:
Una pioggia di medaglie che premia non solo il talento, ma anche un metodo che fonde tecnica, preparazione mentale e un approccio umano che valorizza ogni giovane atleta.
“Ogni atleta ha fatto un salto di qualità. Questo ci dice che siamo sulla strada giusta” – Giusy Ciccoli, Responsabile delle Squadre di Nuoto Q-bo
La scia di risultati positivi è proseguita per i nostri giovani atleti categoria Esordienti A e B anche al “Rossini Swim Cup Youth Edition”. Il Team Q-bo si è fatto notare ancora salendo sul podio altre 5 volte:
Esordienti B
Elena Sofia Testa: 🥇 100 stile | 🥈 100 dorso
Esordienti A
Andrea Bernardini: 🥈 100 stile| 🥉 50 stile | 🥉 200 stile
Lorenzo Fraboni: 🥇 100 delfino | 🥈 200 dorso | 🥈 100 dorso | 🥈 50 delfino
Yussef Jamil : 🥉 100 delfino
Nuoto e benessere: la filosofia Q-bo che fa la differenza
Formare campioni, ma prima ancora persone. Il nostro progetto non punta solo alla prestazione, ma a educare i giovani a uno stile di vita attivo, sano e consapevole.
Per chi è più competitivo e coltiva grandi ambizioni agonistiche offriamo un supporto tecnico avanzato. Per tutti gli altri, lo sport resta un’occasione di gioia e di divertimento, un modo per coltivare relazioni e crescere in salute” – Giorgio Bonfigli Direttore Sportivo del Q-bo
Unisciti al Team Q-bo
Vuoi far parte anche tu della nostra squadra o scoprire i corsi di nuoto per bambini, ragazzi e adulti?