loader image

Q-BO MAGAZINE

IL BLOG DEL BENESSERE

Nuove Release LES MILLS: energia, musica e potenza con BODYPUMP, GRIT e CORE!

Al Q-bo non ci fermiamo mai e dopo l’energia di questi giorni festivi ci prepariamo all’arrivo di altre novità. Come ogni trimestre infatti, stanno arrivando le nuove release dei corsi LES MILLS per sorprenderti con nuove musiche, nuove combinazioni di esercizi e un’energia completamente rinnovata!

Preparati a superare i tuoi limiti e a vivere un’esperienza di allenamento coinvolgente e motivante

Lanciato da LES MILLS nel 1990, BODYPUMP è il corso con bilancieri e pesi più famoso al mondo: non c’è nessun altro workout che ti faccia svolgere fino ad 800-1000 ripetizioni in un’ora!
Un corso che scolpisce e tonifica il corpo, migliorando la forza e la resistenza delle ossa.
E’ uno dei corsi LES MILLS più diffusi in Italia, un allenamento in stile H.I.I.T. (High Intensity Interval Training) che al Q-bo trovi con due differenti focus: cardio o forza.
30 minuti per accettare una sfida intensa e superare i tuoi limiti: questo è GRIT!
Rinforzare il centro del corpo per essere più forti, più definiti, più tonici. Questi sono gli obiettivi di LES MILLS CORE.
Lavorerai principalmente sugli addominali, ma anche sui glutei, i dorsali e il bacino.

Allenati GRATIS!

Non sei ancora nostro socio? Nessun problema! Per l’occasione, ti offriamo la possibilità di partecipare gratuitamente alle lezioni di lancio. Quale corso vorresti scoprire?

Clicca qui sotto, compila il modulo e prepararti a sentire la potenza di questi workout!

Sei nostro socio ma il tuo abbonamento non prevede i corsi LES MILLS? Anche tu potrai allenarti con Jonathan e scoprire con noi le nuove release! Chiedi come fare alla tua consulente.

Ti aspettiamo in Sala!

Articoli correlati