Il nuovo anno porta con sé nuova energia, nuovi stimoli e due grandi novità in palestra: da gennaio il nostro planning fitness si arricchisce con LES MILLS BODYCOMBAT e LES MILLS CEREMONY!
Dopo le lezioni anteprima delle festività natalizie, e l’entusiasmo raccolto durante “Fuori di Fitness” è il momento di partire ufficialmente.
Due nuovi corsi per dare nuova energia ai tuoi allenamenti
CEREMONY e BODYCOMBAT condividono la stessa qualità LES MILLS, ma parlano a chi cerca stimoli diversi, senza rinunciare a intensità, coinvolgimento e risultati.

LES MILLS BODYCOMABT è un allenamento ad alta intensità ispirato alle arti marziali, senza contatto e con movimenti semplici da seguire.
Calci, pugni e combinazioni dinamiche si susseguono in un workout completo che coinvolge tutto il corpo, migliora la resistenza cardiovascolare e permette di scaricare tensioni ed energia accumulata.
Le lezioni sono accessibili a tutti: Alessandro proporrà opzioni di diverse intensità, rendendo l’allenamento adatto sia a chi si avvicina per la prima volta a questo corso, sia a chi già lo conosce o è in buona forma e cerca una sfida più spinta. Il risultato? Coordinazione, agilità, esplosività, tante calorie bruciate e una sensazione di grande carica a fine allenamento.

LES MILLS CEREMONY invece è un allenamento funzionale in circuito da 45 minuti che combina forza, cardio e agilità in un formato strutturato e sempre diverso. Il lavoro si sviluppa su 8 stazioni, con tempi di lavoro e recupero ben definiti e passaggi scanditi da segnali sonori.
Ogni sessione è progettata in modo scientifico per allenare tutto il corpo migliorando resistenza, coordinazione, equilibrio ed esplosività.
Riccardo guiderà costantemente il gruppo, spiegando gli esercizi e proponendo diverse opzioni di intensità, così che ognuno possa allenarsi in modo efficace e sicuro. CEREMONY è l’allenamento ideale per chi desidera una silhouette atletica e un’esperienza dinamica e mai ripetitiva.
Due nuovi corsi, una sola direzione: più scelta, più motivazione
Con BODYCOMBAT e CEREMONY che si aggiungono alle tante proposte di fitness a terra già presenti, continuiamo ad ampliare la nostra offerta puntando su qualità, varietà e formazione continua dei nostri istruttori.
Due nuovi corsi, due esperienze diverse, un unico obiettivo: offrirti sempre più la possibilità di allenarti con piacere, costanza e motivazione.
Il momento giusto è adesso
Che tu voglia aumentare l’intensità dei tuoi allenamenti, sperimentare qualcosa di nuovo o semplicemente ritrovare la motivazione… Gennaio è il mese perfetto per iniziare!









