APERTO TUTTI I GIORNI PISCINA E PALESTRA
da Lunedì a Venerdì 8.00 - 22.00
Sabato e Domenica 9.00 - 20.00
OASI BENESSERE
da Lunedì a Venerdì 10.00 - 21.30
Sabato e Domenica 10.00 - 20.00
ESTETICA e MEDICAL
da Lunedì a Domenica 10.00 - 20.00
PARRUCCHIERI
LUNEDÌ CHIUSO
da Martedì a Domenica 9.00 - 20.00
BAR - RISTORANTE
da Lunedì a Sabato 9.00 - 22.30
Domenica 9.00 - 20.30

Una giornata per i bambini della Scuola Nuoto

Q-bo Wellness e Affinity Dance organizzano la Giornata del bambino
10
Mag

L’annuale festa con i nostri bambini

Quando si avvicina l’Estate per noi è si avvicina il momento di fare festa con tutti i bambini della nostra Scuola Nuoto. Sta infatti diventando una tradizione quella di celebrare l’International Children’s Day con una grande “festa del bambino”.

Truccabimbi, giochi, musica e balli per la Festa del Bambino 2019

Sarà un pomeriggio speciale quello di Venerdì 31 Maggio e ci stiamo preparando con tanto impegno affinché possa essere un pomeriggio spensierato e divertente per tutti i bambini che parteciperanno. Quest’anno abbiamo coinvolto anche la scuola di ballo Affinity Dance che da Settembre ha spostato la sua sede centrale qui al Q-bo e la festa si svolgerà proprio nei loro locali!

Venerdì 31 Maggio dalle 17:00 vieni a divertirti con noi!

“I bambini sanno qualcosa che la maggior parte della gente ha dimenticato” diceva Keith Haring. E noi vogliamo farci aiutare proprio dai nostri piccoli campioni a recuperare la spontaneità perduta crescendo!

Siamo abituati a correre, costretti dalla frenesia delle nostre giornate, e spesso non riusciamo più a stupirci delle cose belle che vediamo intorno a noi: il piacere di un tuffo in acqua, la meraviglia di una nuova scoperta, la poesia di un sorriso… Ecco cosa cerchiamo da questo pomeriggio di festa con i nostri bambini! Vogliamo riempirci il cuore della loro semplicità, ringraziarli per ogni istante che abbiamo trascorso insieme in questo anno di corsi e restituire loro un po’ della gioia che ci hanno donato invadendo la nostra piscina. Perché come ricorda sempre a tutti il nostro coordinatore di vasca Luigi Finucci

Non ci interessa addestrare nuovi nuotatori alla tecnica perché il nostro primo obiettivo è il benessere del bambino

Iscrivi subito tuo figlio alla Festa del Bambino 2019!

L’iniziativa è gratuita e riservata ai bambini abbonati alla nostra Scuola Nuoto. Ovviamente se i nostri ospiti decideranno di invitare un amico/a per mostrargli quanto è bello far parte della nostra grande famiglia saremo felici di accoglierlo 😉.

Passa in reception o chiamaci entro il 28 Maggio per iscrivere il tuo bambino o avere maggiori informazioni!

Chiama ora

 

Gli anni scorsi ci siamo divertiti molto, ne abbiamo le prove 😊