ORARIO INVERNALE PISCINA E PALESTRA
da Lunedì a Venerdì 8.00 - 22.00
Sabato e Domonica 9.00 - 20.00
OASI BENESSERE
da Lunedì a Venerdì 09.30 - 21.30
Sabato e Domenica 10.00 - 20.00
ESTETICA e MEDICAL
da Lunedì a Domenica 10.00 - 20.00
PARRUCCHIERI
LUNEDÌ CHIUSO
da Martedì a Domenica 9.00 - 20.00
BAR - RISTORANTE
tutti i giorni dalle 5:00 fino a tarda sera

News

This is a single blog caption

Sconto per i ragazzi in Palestra

Non hai ancora compiuto 18 anni? Per te frequentare la Palestra il pomeriggio costerà ancora meno perché da oggi avrai diritto ad uno sconto speciale se accederai entro le ore 16.00!

Scegli il pomeriggio in movimento anziché davanti allo schermo!

I dati dell’Istituto Superiore di Sanità parlano chiaro: con l’aumentare dell’età i ragazzi italiani assumono sempre più comportamenti sedentari, passando molto tempo guardando la TV o utilizzando il computer e altri dispositivi elettronici per giocare o stare sui social networks.

Ecco la nostra proposta: scegli il pomeriggio in movimento anziché davanti allo schermo!

Vieni in Palestra ed allenati con noi perché fare esercizio fisico regolare è anche un modo efficace per tenere a bada lo stress, migliorare la concentrazione, l’attenzione, la creatività e la capacità di problem solving.

Under18: sconto per i ragazzi in Palestra il pomeriggio se accederanno entro le ore 16:00

La nostra attenzione nei confronti dei bambini e dei ragazzi è particolare e costante, infatti:

  • abbiamo raggiunto la qualifica di Scuola Nuoto Federale;
  • siamo diventati Club Partner LES MILLS per proporre corsi di fitness sempre più coinvolgenti e motivanti, anche per gli adolescenti;
  • applichiamo delle agevolazioni per gli studenti che scelgono di diventare soci Q-bo.

Da oggi facciamo ancora di più: ai ragazzi che non hanno ancora compiuto 18 anni applicheremo uno sconto ulteriore se accederanno in Palestra entro le ore 16.00.

Gli adolescenti e l’attività fisica

Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità, i ragazzi tra i 5 e i 17 anni dovrebbero svolgere quotidianamente almeno 60 minuti di attività fisica moderata, ma in Italia siamo ben lontani dal raggiungere questo obiettivo.

Meno di 1 adolescente su 10 raggiunge la soglia minima raccomandata e questa abitudine diminuisce all’aumentare dell’età*.

Un’adeguata attività motoria aumenta il benessere generale dei ragazzi con effetti positivi sul corpo ma anche sulla qualità del sonno, l’autostima, la fiducia in se stessi e il rapporto con i coetanei. Praticare sport inoltre favorisce l’adozione e il mantenimento nel tempo di uno stile di vita sano con abitudini alimentari corrette, rinuncia all’alcol e al fumo di sigarette.

Chiedi alle nostre consulenti come ottenere lo sconto Under18

Chiama e chiedi un appuntamento