ORARIO INVERNALE PISCINA E PALESTRA
da Lunedì a Venerdì 08.00 - 22.00
Sabato e Domenica 09.00 - 20.00
OASI BENESSERE
da Lunedì a Venerdì 09.30 - 21.30
Sabato e Domenica 10.00 - 20.00
ESTETICA e MEDICAL
da Lunedì a Domenica 10.00 - 20.00
PARRUCCHIERI
LUNEDÌ CHIUSO
da Martedì a Domenica 9.00 - 20.00
BAR - RISTORANTE
tutti i giorni dalle 5:00 fino a tarda sera

Anche noi aderiamo all'iniziativa

M’illumino di Meno al Q-bo

Come già negli anni scorsi, Venerdì 23 Febbraio aderiremo anche noi alla Giornata Nazionale del Risparmio Energetico e degli Stili di Vita Sostenibili: venite ad allenarvi a luci spente*!

Scarica il tuo buono ingresso

Un’iniziativa simbolica per mostrare come il contributo, anche piccolo, di ogni singolo individuo possa aiutare l’umanità a raggiungere un obiettivo apparentemente impossibile…

Si può raggiungere la Luna a piedi? Sì, ma servirebbero 555 milioni di passi… c’è bisogno del contributo di tutti!

La metafora della lunga camminata verso la Luna è stata scelta quest’anno come simbolo della quattordicesima edizione di “M’illumino d Meno”, l’iniziativa lanciata nel 2005 da una trasmissione di Radio2  (Caterpillar).

Ogni anno i conduttori chiedono agli ascoltatori di spegnere tutte le luci che non sono proprio indispensabili alle 18:00 di un pomeriggio di Febbraio. Un gesto piccolo e simbolico, ma molto concreto per testimoniare il proprio interesse al futuro della Terra.

Quest’anno “M’illumino di Meno” sarà Venerdì 23 Febbraio.

Per l’occasione, non solo in Italia, si spengono le piazze, ii monumenti, i palazzi simbolo e tante case dei cittadini.

Quest’anno Caterpillar ha deciso di dedicare “M’illumino di Meno” alla bellezza del camminare e dell’andare a piedi perché sotto i nostri piedi c’è la Terra e per salvarla bisogna cambiare passo. Si vuole simbolicamente raggiungere la Luna a piedi e sono 555 milioni di passi: c’è bisogno del contributo di tutti!

Anche noi al Q-bo cammineremo per il risparmio energetico!

Il rispetto dell’ambiente e l’impegno verso uno stile di vita sostenibile fanno parte del nostro DNA: l’energia necessaria per riscaldare le piscine, gli ambienti e far funzionare tutte le attrezzature è generata da un impianto di cogenerazione alimentato a gas naturale che ha bassissime emissioni in atmosfera e nel produrre calore genera elettricità, risparmiando enormi quantità di CO2 immessa in atmosfera.

Come già negli anni scorsi, il 23 Febbraio non esiteremo a dare il nostro contributo a “M’illumino di Meno” spegnendo le luci non strettamente necessarie, svolgendo le lezioni in penombra.

Venite a camminare con noi!

Visto il tema specifico di quest’anno, che ci calza davvero a pennello, abbiamo deciso di “donare” tutti i passi che i  nostri utenti riusciranno a percorrere durante le lezioni di Aqua Walking delle 18:15 con Gianluca Ripari e di Walking delle 20:00 con Paolo Mochi. Lezioni che saranno svolte rigorosamente a luci quasi completamente spente!

Un’atmosfera unica per riflettere insieme sul risparmio energetico e allo stesso tempo godere di una salutare camminata in compagnia.

Le lezioni hanno posti limitati quindi se volete usare il buono per parteciparvi, ricordate di chiamarci allo 07340967162 al più presto per riservare il vostro posto !

Non siete nostri soci?

Se non siete ancora nostri soci, o se avete un abbonamento che non vi permetterebbe di accedere alle lezioni speciali, non vi preoccupate, potete venire ugualmente e partecipare a “M’illumino di Meno” 2018! Scaricate subito il buono* Ingresso gratuito, presentatelo in reception e camminate con noi!

Scarica il tuo buono ingresso

 *Il buono dà diritto ad un ingresso gratuito in piscina o palestra: se si desidera partecipare ad un corso a prenotazione, vi consigliamo di chiamare per riservare il posto il più presto possibile.