ORARIO INVERNALE PISCINA E PALESTRA
da Lunedì a Venerdì 8.00 - 22.00
Sabato e Domonica 9.00 - 20.00
OASI BENESSERE
da Lunedì a Venerdì 09.30 - 21.30
Sabato e Domenica 10.00 - 20.00
ESTETICA e MEDICAL
da Lunedì a Domenica 10.00 - 20.00
PARRUCCHIERI
LUNEDÌ CHIUSO
da Martedì a Domenica 9.00 - 20.00
BAR - RISTORANTE
tutti i giorni dalle 5:00 fino a tarda sera

News

Lezioni dimostrative di LES MILLS BODYCOMBAT

Lunedì 14 Novembre vi faremo provare un nuovo corso fitness di gruppo: LES MILLS BODYCOMBAT! Doppio appuntamento con le lezioni dimostrative gratuite: alle 13.20 e alle 19.30*.

Chiama e prenota

 

Il corso potente ed energico ispirato alle arti marziali

Come sapete, tra le novità della stagione 2022-2023 ci sono i corsi fitness di gruppo LES MILLS guidati da Francesco Princigalli, Team coach di LES MILLS Italia. Nel planning già trovate LES MILLS BODYPUMP, LES MILLS TONE e LES MILLS CORE. Ora vi presentiamo LES MILLS BODYCOMBAT.

E’ un allenamento potente ed energico, ispirato alle arti marziali ma senza nessun contatto. BODYCOMBAT è un mix di mosse di Karate, Taekwondo, Boxe, Capoeira e Kung Fu. Ogni lezione comprende anche movimenti tipici dell’allenamento funzionale come affondi, squat e flessioni.

Cliccate sull'immagine per guardare il trailer

Il risultato è un corso total body ad alta intensità che brucia moltissime calorie, sviluppa la coordinazione, l’agilità e la velocità. Tonifica gambe, braccia, schiena e spalle e fa lavorare tantissimo il core.

Soprattutto è un corso che vi farà scaricare tutta l’energia e lo stress accumulati durante la giornata a suon di calci e pugni!

Cosa serve per partecipare alle lezioni dimostrative gratuite di LES MILLS BODYCOMBAT?

Nulla se non ciò che portate sempre con voi in sala pesi cioè asciugamano e borraccia. Per questo corso non è richiesta nessuna attrezzatura particolare: vi basterà la voglia di divertirvi e rimanere in forma!

Ovviamente è consigliabile indossare abbigliamento comodo che non vi limiti nei movimenti e scarpe che danno un buon supporto al piede.

Se l’idea delle arti marziali vi spaventa un po’ non preoccupatevi: non c’è bisogno di essere Bruce Lee per partecipare! Non è richiesta nessuna esperienza col Karate e non è necessario essere super in forma.

LES MILLS BODYCOMBAT è adatto a tutti, sia ai principianti del fitness che a chi ha già un buon grado di preparazione fisica perché gli istruttori mostreranno sempre diverse opzioni degli esercizi per adattarli a ciascuno.

Come partecipare?

Tutti possono partecipare a questa giornata di prove gratuite. L’accesso sarà però consentito solo previa prenotazione e i posti sono limitati, quindi affrettatevi!

Se siete nostri soci potete prenotare attraverso l’App MyWellness:

Prenota subito

 

Se non siete ancora nostri soci potete prenotare in reception:

Chiama ora

 

Vi aspettiamo nella sala dedicata ai corsi fitness musicali!

sala dedicata ai corsi les mills nella palestra qbo wellnessAppuntamento quindi Lunedì 14 Novembre alle 13.20 oppure alle 19.30* per provare gratuitamente il corso LES MILLS BODYCOMBAT.

Sfruttate la potenza del gruppo e la migliore musica: scatenate l’energia e condividete l’esperienza, aumentando la motivazione e sentendo meno la fatica per raggiungere i vostri obiettivi.

Più forti, più in forma, più velocemente!

#qbowellness #fitterplanet

 

* In occasione di queste lezioni dimostrative NON si svolgerà la lezione di LES MILLS CORE delle 13.20 mentre LES MILLS BODYPUMP sarà anticipato alle 18.30.