loader image

Fate la differenza: unitevi al movimento!

La nostra missione è promuovere il benessere attraverso il movimento e, più in generale, attraverso uno stile di vita sano. Vogliamo impegnarci sempre di più per diventare “la casa dello sport” per il territorio, un punto di riferimento per chi vuole fare attività e sentirsi bene.

Ecco perché parteciperemo anche quest’anno alla campagna globale di “Let’s Move for a Better World” lanciata da Technogym!

Dal 14 al 31 Marzo partecipate anche voi a “Let’s Move for a Better World” e donate il vostro movimento

let's move for a better world 2023 al qbo wellness

[gdlr_button href=”https://www.mywellness.com/?language=it” target=”_blank” size=”medium” background=”#E93B8E” color=”#fff”]Iscrivetevi ora alla sfida[/gdlr_button]

o se non siete nostri soci:

[gdlr_button href=”https://mlsfpvp0ij0a.i.optimole.com/cb:E2uL.52fd1/w:auto/h:auto/q:mauto/ig:avif/https://www.q-bowellness.it/wp-content/uploads/2023/02/Lets-move-for-a-better-world-2023-fitpass-online.png” target=”_blank” size=”medium” background=”#E93B8E” color=”#fff”]Scaricate ora il vostro fitpass[/gdlr_button]

Combattete con noi l’inattività fisica

Vi abbiamo più volte ricordato come la sedentarietà sia la 4 causa di morte nel mondo civilizzato e che per combatterla non occorre stravolgere d’un tratto la propria vita, ma che bisogna iniziare da piccoli accorgimenti quotidiani. Ad esempio preferire le scale all’ascensore o parcheggiare un po’ più lontano andando a lavoro.

Con questa iniziativa vogliamo mostrarvi come sia facile introdurre questi piccoli cambiamenti e vorremmo che anche voi diventaste “ambasciatori del movimento”!

Partecipate a “Let’s Move for a better world” allenandovi nella nostra palestra e coinvolgete la vostra famiglia, i vostri amici, i vostri colleghi. Più saremo a muoverci, più possibilità avremo di fare la differenza per il nostro territorio!

Come funziona “Let’s Move for a Better World”?

“Let’s Move for a better world” funziona come una grande sfida tra tutti i centri fitness del mondo che hanno aderito. Vincono i centri che riescono a muovere più persone possibili, quindi l’imperativo è coinvolgimento! In palio ci sono attrezzature Technogym da donare alla comunità territoriale di appartenenza. In accordo con l’amministrazione comunale di Montegiorgio, abbiamo deciso che in caso di vittoria doneremo le attrezzature alla Palestra Comunale, dove svolgono attività fisica tutti gli alunni delle scuole di Montegiorgio.

Non solo! All’interno di ogni palestra, “Let’s Move for a better world” rappresenterà una sfida tra tutti i partecipanti!

L’unità di misura che verrà utilizzata per decretare la classifica sarà il Move. Il Move è un modo di misurare l’attività fisica ideato da Technogym che accomuna tutti perché è basato sull’effettivo movimento corporeo. Consente di misurare e confrontare il livello di attività dei partecipanti durante la campagna: più ci si muove e si è veloci, più Moves si raccolgono!

 

Come partecipare?

Partecipare a “Let’s Move for a better world” e aiutarci a raggiungere l’ambizioso obiettivo di donare attrezzature sportive alla Palestra Comunale di Montegiorgio è facile. Ecco cosa dovrete fare:

Se siete già nostri soci

  1. Iscrivetevi alla sfida dall’App MyWellness del vostro smartphone, inserendo la chiavetta TGS nel Totem in palestra o accedendo al vostro account MyWellness su www.mywellness.com nella sezione “Sfide”;
  2. Dal 14 al 31 Marzo allenatevi sulle attrezzature cardio e di forza in palestra (ricordatevi sempre di aprire e chiudere la sessione di lavoro!) o all’esterno attivando la funzionalità GPS dell’App MyWellness o collegando l’App ad applicazioni di terze parti* che monitorano i vostri allenamenti;
  3. Collezionate più Moves possibili (massimo 2.000 Moves giornalieri per ogni utente);
  4. Passate parola a tutti: coinvolgete tutti i vostri amici e parenti in questa grande sfida! Potranno partecipare anche se non sono nostri soci.

Se non siete ancora nostri soci

  1. Presentate in reception il fitpass che avete ricevuto o scaricate qui il vostro fitpass giornaliero per partecipare alla campagna;
  2. Tra il 14 e il 31 Marzo presentate il fitpass in reception e ricevete la vostra chiavetta TGS giornaliera;
  3. Inserite la chiavetta TGS nel Totem in palestra e iscrivetevi alla sfida;
  4. Allenatevi sulle attrezzature cardio e collezionate Moves;
  5. Passate parola a tutti: coinvolgete tutti i vostri amici e parenti in questa grande sfida!

Dal 14 al 31 Marzo muoviamoci e riconquistiamo insieme uno stile di vita più sano!

Con “Let’s Move for a better world” si vince tutti:

fa bene a chi partecipa perché fa allenare di più, dà la possibilità di contribuire ad un mondo più sano e fa divertire;

fa bene alla comunità locale perché aumenta la consapevolezza sul problema della sedentarietà e dell’obesità;

fa bene al beneficiario perché le scuole del territorio potrebbero ricevere attrezzature per svolgere attività fisica e così continuare la lotta all’obesità.

Fate la differenza: unitevi al movimento!

[gdlr_button href=”https://www.mywellness.com/?language=it” target=”_self” size=”medium” background=”#E93B8E” color=”#fff”]Iscrivitevi ora alla sfida[/gdlr_button]

o se non siete nostri soci:

[gdlr_button href=”https://mlsfpvp0ij0a.i.optimole.com/cb:E2uL.52fd1/w:auto/h:auto/q:mauto/ig:avif/https://www.q-bowellness.it/wp-content/uploads/2023/02/Lets-move-for-a-better-world-2023-fitpass-online.png” target=”_self” size=”medium” background=”#E93B8E” color=”#fff”]Scaricate ora il vostro fitpass[/gdlr_button]

 

Diventate “ambasciatori del movimento”!

Tutti i partecipanti a “Let’s Move for a better world” riceveranno una maglietta gialla, simbolo della campagna.

Mostrate a tutti i benefici del movimento e motivate i vostri amici e familiari a fare attività fisica: indossate la maglietta e condividete i vostri allenamenti e i vostri risultati utilizzando l’hashtag ufficiale della campagna #lestmoveforabetterworld e taggando il Q-bo Wellness (account Instagram; account Facebook).

Siate creativi!

Non vi abbiamo ancora convinto? Vi diamo una ragione in più.

C’è la promo “100 giorni alla prova costume“: 100 giorni di abbonamento a prezzi speciali!

 

*Strava, Garmin, Fitbit, Mapmyfitness (solo corsa/ciclismo), Polar, Runkeeper.

Articoli correlati