APERTO TUTTI I GIORNI PISCINA E PALESTRA
da Lunedì a Venerdì 8.00 - 22.00
Sabato e Domenica 9.00 - 20.00
OASI BENESSERE
da Lunedì a Venerdì 09.30 - 21.30
Sabato e Domenica 10.00 - 20.00
ESTETICA e MEDICAL
da Lunedì a Domenica 10.00 - 20.00
PARRUCCHIERI
LUNEDÌ CHIUSO
da Martedì a Domenica 9.00 - 20.00
BAR - RISTORANTE
tutti i giorni dalle 5:00 fino a tarda sera

News

This is a single blog caption

CHIUSURA STRAORDINARIA

Alla luce del decreto che istituisce misure eccezionali per il contrasto della diffusione dell’epidemia di Coronavirus COVID-19, anche la nostra struttura rimarrà chiusa fino a data da destinarsi.

Con il massimo sforzo, con mille dubbi e in certi casi con scelte dolorose abbiamo fino ad oggi cercato l’equilibrio giusto tra il buonsenso, la tutela di collaboratori e utenti e la nostra missione. Perché per noi lo sport, la salute ed il benessere di chi ci ha premiato con la sua scelta sono davvero una missione oltre che una passione.

Oggi siamo chiamati a fare la nostra parte di sacrificio per il bene della sicurezza della comunità e lo faremo con la massima serietà e con la compostezza che il momento richiede. 

Stiamo però mettendo a punto un piano per affrontare l’emergenza che ci permetterà di continuare a servire il vostro benessere e nello stesso tempo di sfruttare la chiusura in modo produttivo.

#StayTuned!

In questi giorni in cui non potremo erogare i nostri servizi in maniera usuale, abbiamo deciso di non lasciare soli i nostri utenti sfruttando i canali social.

  • La nostra pagina Facebook: ospiterà video dirette giornaliere delle lezioni di Yoga, Pilates, HIIT e Cross Training. Se non potete venire in palestra, allora è la palestra che viene da voi!
  • Il nostro profilo Instagram: pubblicheremo sotto forma di Storie degli esempi di workout, semplici e senza l’utilizzo di attrezzi (o con l’utilizzo di materiale che tutti noi abbiamo in casa) da eseguire quando volete.
  • L’App MyWellness: apriremo in via eccezionale a tutti nostri soci il servizio di Coaching. Ogni utente riceverà tramite l’applicazione i programmi di allenamento personalizzato e calendarizzato da eseguire in queste settimane e sarà associato ad uno dei nostri istruttori. Avrà così la possibilità di interagire con lui tramite chat per chiarire dubbi e incertezze, ricevere assistenza durante le sessioni di allenamento e consigli sul corretto stile di vita.

Non è tempo perso, è tempo guadagnato

Abbiamo deciso di utilizzare questo periodo di chiusura forzata per lavori di manutenzione che normalmente eseguiamo durante la chiusura di Agosto, sperando così di limitare al minimo la pausa estiva.

#stateacasa #andratuttobene