APERTO TUTTI I GIORNI PISCINA E PALESTRA
da Lunedì a Venerdì 8.00 - 22.00
Sabato, Domenica e festivi 9.00 - 20.00
OASI BENESSERE
da Lunedì a Venerdì 10.00 - 21.30
Sabato, Domenica e festivi 10.00 - 20.00
ESTETICA e MEDICAL
Lunedì 14.00 - 20.00
da Martedì a Domenica 10.00 - 20.00
PARRUCCHIERI
LUNEDÌ CHIUSO | da Martedì a Domenica 9.00 - 20.00
BAR - RISTORANTE
da Lunedì a Sabato 9.00 - 22.30
Domenica 9.00 - 20.30

News

This is a single blog caption
rituale bioenergetico
15
Mag

La tradizione dei nativi americani incontra lo yoga

Dopo l’esperienza del “Bagno sonoro” dello scorso Dicembre, torna ospite al Q-bo Jo’Hán Chánt‘Ney*: nativo Diné del Grand Canyon in Arizona, custode di antiche tecniche di riequilibrio energetico, musicista e danzatore.

La tradizione indiana incontra quella orientale

L’esperienza si svolgerà in palestra Sabato 1 Giugno e prevede due fasi distinte che hanno però un comune denominatore: il riequilibrio e l’armonia di tutto l’Essere.

Secondo la teoria dello yoga, tutti noi siamo fatti di un corpo fisico, visibile, ed un corpo energetico, invisibile. Anche la millenaria tradizione degli indiani nativi d’America, di cui Jo’Han è custode, considera l’uomo come parte di una forza universale che comprende tutto.

In entrambe le culture il benessere psico-fisico della persona passa attraverso l’equilibrio e l’armonia con l’universo.

Programma del workshop

L’incontro inizierà alle 09:15 con una parte dedicata alla pratica yogica guidata da Massimo Azzurro con l’obiettivo di riequilibrare l’energia dei Chakra. Seguirà il rituale bioenergetico guidato da Jo’Han secondo la tradizione dei nativi americani, con l’uso di tamburi ed incensi.

Il workshop terminerà alle ore 13:00.

Vuoi partecipare? Iscriviti in reception!

Il workshop è aperto a tutti e adatto a tutti. Il contributo richiesto per la partecipazione è di € 50 da versare al momento dell’iscrizione. A seguire, chi vorrà, potrà fermarsi per pranzare insieme specificandolo al momento della prenotazione.

Informiamo i nostri soci che in occasione di questo workshop Sabato 1 Giugno NON si svolgeranno i corsi di Pilates Barre delle ore 09:30 e Power Yoga delle 10:30.

*Jo’Hán Chánt’Ney è Medicine Man, Alien and Keeper of the Diné Spiritual Heritage and Expert of EthnoMedicine and Unconventional Medicine for Healing Processes Methods.