Obiettivi

Synbiofood è un progetto centrato sul valore fondamentale del benessere e sull’equilibrio primario che un’alimentazione sana, corretta e adeguata può apportare al ritmo e alle dinamiche sempre più veloci e impegnative del life style contemporaneo.

Un nuovo e distintivo approccio all’alimentazione con la missione principale del benessere fisico e personale, attraverso la promozione del concetto di Educazione Alimentare. Se ciò che mangiamo fa bene al corpo e all’organismo ed è buono, allora sarà utile anche alla mente e all’armonia generale dell’individuo.

I probiotici e le loro essenziali proprietà benefiche, sia in chiave di prevenzione che di miglior funzionamento dell’organismo sono l’ elemento chiave del sistema valoriale e dei contenuti Synbiofood. Fondata nel 2013 da due imprenditori, Andrea Cresci e Simone Biagioni in partnership con Synbiotec, Spin Off dell’Università di Camerino, Synbiofood ottiene subito lo status di start-up innovativa grazie ai contenuti del modello di business ed all’altissimo profilo dei suoi obiettivi.