APERTO TUTTI I GIORNI PISCINA E PALESTRA
da Lunedì a Venerdì 8.00 - 22.00
Sab. e Dom. 9.00 - 20.00
OASI BENESSERE
da Lun. a Ven. 10.00 - 21.30
Sab. e Dom. 10.00 - 20.00
MEDICAL
APERTO NEI FERIALI | da Lun. a Ven. 10.00 - 18.00.
ESTETICA
da Lun. a Dom. 9.00 - 20.00
PARRUCCHIERI
LUNEDÌ CHIUSO | da Mar. a Dom. 9.00 - 20.00
BAR - RISTORANTE
da Lun. a Dom. 7.30 - 20.30.

Regolamento Nuoto Libero e Acqua-Fitness

Regolamento Nuoto Libero

Chi frequenta l’attività di nuoto libero, indipendentemente dalla formula prescelta dovrà attenersi alle seguenti norme di comportamento:

  1. I frequentatori dovranno utilizzare esclusivamente gli spazi messi a disposizione dalla Società ed indicati dall’Assistente Bagnanti responsabile, che provvederà a suddividerli a seconda del livello tecnico individuale in corsia lenta e corsia veloce (è previsto un numero massimo di 10 occupanti per corsia).
  2. Saranno sempre disponibili la corsia lenta e quella veloce, tranne nei giorni feriali dalle 18.00 alle 20.00 e in caso di organizzazione di eventi straordinari. In questi casi la disponibilità delle corsie del nuoto libero potrebbe ridursi ad una.
  3. Dovranno, inoltre tenere un comportamento rispettoso e corretto nei confronti degli altri utenti e del personale del Club ed attenersi alle disposizioni da essi impartite.
  4. Le corsie riservate al “nuoto libero” devono essere utilizzate per attività di nuoto; è quindi vietato intralciare gli altri frequentatori fermandosi al centro della corsia, giocare o altro. Per la stessa ragione agli utenti è richiesta una conoscenza avanzata delle tecniche di nuoto.
  5. E’ vietato l’utilizzo di pinne, palette, bracciali zavorrati o altre attrezzature, che potrebbero arrecare nocumento agli altri.
  6. Per motivi igienici è obbligatorio l’uso della cuffia e fare la doccia prima di entrare in vasca.
  7. E’ assolutamente vietato consumare cibi o bevande in vasca o sul piano vasca.
  8. E’ assolutamente vietato correre o spingersi sul bordo vasca.

Regolamento Corsi Acqua-Fitness

Chi frequenta i corsi di Acqua-Fitness, indipendentemente dalla formula prescelta dovrà attenersi alle seguenti norme di comportamento:

  1. I frequentatori dovranno occupare esclusivamente le corsie indicate dall’istruttore.
  2. Nei corsi che prevedono l’uso di attrezzature non è possibile manovrare gli attrezzi autonomamente, ma sarà necessario chiedere all’istruttore di calarli in acqua o spostarli.
  3. Se si arriva dopo l’orario di inizio del corso si prega di non interrompere l’istruttore per nessun motivo nella sua attività: se pertanto si avesse bisogno di un attrezzo per partecipare, sarà necessario aspettare il turno successivo.
  4. I frequentatori che abbiano frequentato un corso sono pregati di lasciare spazio a chi arriva per il corso successivo: è pertanto richiesto di liberare il proprio posto in corsia una volta terminato il turno. Se il turno successivo non fosse pieno, sarà ovviamente possibile contravvenire a tale regola, sempre con l’approvazione dell’istruttore.
  5. E’ vietato l’utilizzo di qualsiasi strumento o accessorio che potrebbe arrecare nocumento agli altri o che non sia comunque approvato dall’istruttore.
  6. Per motivi igienici è obbligatorio l’uso della cuffia e fare la doccia prima di entrare in vasca.
  7. i frequentatori dovranno tenere un comportamento rispettoso e corretto nei confronti degli altri utenti e del personale del Club ed attenersi alle disposizioni da essi impartite.

Torna a Regolamenti