Speciale Spose

Per il viso

I trattamenti del viso realizzati sono un modo delizioso per tenere la vostra pelle in forma. Ma perché fermarsi al viso? E’ importante prendersi cura anche di tutta la parte superiore del busto, compreso il decolletè e le spalle. Programmiamoli insieme!

Pedicure

Apparire al meglio dalla cima della testa alla punta dei piedi non sarà difficile con le nuove combinazioni di pedicure/reflessologia che trovate tra le nostre offerte. I vostri piedi saranno immersi in un bagno tiepido di acqua calda arricchito di sali e seguito da un massaggio zonale del piede. E’ ideale per combattere lo stress da preparativi.
Manicure

Tutti i vostri ospiti desidereranno dare almeno un’occhiata al vostro anello di fidanzamento o quantomeno alla fede, dunque assicuratevi che le vostre mani siano in forma per l’occasione. Per avere unghie perfette ilgiorno del Sì, è meglio fissare il vostro manicure il giorno prima o la mattina stessa.

Massaggio

I particolari dell’ultimo minuto possono provocare un forte stress pre-nozze e un bel massaggio è la prescrizione perfetta per il necessario rilassamento. Concedetevi un attimo per voi e indugiate con gli stili tradizionali. Qualsiasi stile scegliate, non dimenticate che da domani sarete in due: un massaggio in coppia il giorno prima dell’evento sarà una garanzia di armonia durante la luna di miele.

Scrub

Se quello che state cercando è una pelle luminosa e morbida concedetevi un body scrub, per eliminare tutto ciò che rende opaca la vostra pelle.

Trucco Sposa

Raffinatezza ed eleganza grazie ad una perfetta armonia dei prodotti scelti. Con l’obiettivo di essere perfetta in tutto l’arco della giornata studieremo insieme a te il make up più giusto.