APERTO TUTTI I GIORNI PISCINA E PALESTRA
da Lunedì a Venerdì 8.00 - 22.00
Sab. e Dom. 9.00 - 20.00
OASI BENESSERE
da Lun. a Ven. 10.00 - 21.30
Sab. e Dom. 10.00 - 20.00
MEDICAL
APERTO NEI FERIALI | da Lun. a Ven. 10.00 - 18.00.
ESTETICA
da Lun. a Dom. 9.00 - 20.00
PARRUCCHIERI
LUNEDÌ CHIUSO | da Mar. a Dom. 9.00 - 20.00
BAR - RISTORANTE
da Lun. a Dom. 7.30 - 20.30.

Vi presentiamo le funzionalità del nuovo portale

il nuovo sito di q-bo wellness
26
Ott

Benvenuti nel nuovo sito di Q-bo Wellness

Nuovo sito: Tutto a portata di click

Il nostro nuovo sito è pensato per offrirti una panoramica completa del mondo Q-bo Wellness, con un semplice click. Dalla Homepage del sito puoi facilmente raggiungere la sezione che ti interessa di più per scoprire tutte le nostre attività, gli orari, i regolamenti, ma anche le promozioni in corso e gli eventi che organizziamo. Sei curioso di sapere quali sono i corsi che organizziamo in palestra? Vuoi consultare gli orari dei corsi di Acqua Fitness? Vuoi informazioni sulla nostra oasi benessere e i suoi benefici? Tutte le informazioni di cui hai bisogno le puoi facilmente trovare nelle pagine del nostro nuovo sito.

Hai appena letto la descrizione di un servizio e vuoi saperne di più? O al contrario non hai trovato ciò che stai cercando? Usa il pulsante “Chiama” da telefono oppure “Chiedi informazioni” per inviare direttamente una mail se stai utilizzando il tablet o il pc.

Facile da consultare anche da mobile

Oramai siamo sempre tutti connessi, ecco perché il nostro nuovo sito è studiato per essere semplice da utilizzare anche da tablet o con lo smartphone. Il suo design si adatta al tuo dispositivo e permette di navigare tra una sezione e l’altra e utilizzare tutte le funzionalità con estrema facilità.

Q-bo Magazine

Il nostro è un lavoro entusiasmante e bellissimo: ci prendiamo cura del vostro corpo in tanti modi diversi, vi aiutiamo a capire come sentirvi meglio con voi stessi e con gli altri, vi accompagniamo nella scelta di mangiare solo cose buone e sane, siamo al vostro fianco nei momenti più belli (come l’attesa di un figlio) e in quelli più difficili (come il recupero della mobilità dopo un infortunio o un intervento), vi incoraggiamo e vi sosteniamo per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi.

E’ per questo che abbiamo sempre tante cose da dire ed ecco perché nasce Q-bo Magazine! E’ uno spazio dove possiamo raccontarti il nostro lavoro, quello che quotidianamente facciamo ma anche i tanti eventi che nel corso dell’anno organizziamo o ai quali partecipiamo con le nostre squadre, dove aggiornarti sulle offerte o sui nuovi servizi.

Nuovo shop online

Acquistare i servizi Q-bo Wellness è facile più che mai con il nuovo shop online: scegli ciò che ti interessa tra i buoni omaggio, i pacchetti di ingressi o i soggiorni, e inseriscilo nel carrello. Non è necessaria l’iscrizione al sito e potrai scegliere tra diverse modalità di pagamento.

Vuoi fare un regalo speciale? Acquista il servizio che desideri e scegli l’opzione per ricevere il buono in formato stampabile da regalare: i nostri tecnici lo prepareranno e te lo invieranno via mail nel giro di qualche giorno.

Una comunità che cresce

Il lavoro che svolgiamo ci permette di conoscere bene i nostri soci, siamo loro istruttori in palestra e in piscina ma spesso diventiamo molto di più. Siamo motivatori, consiglieri, amici, punti di riferimento… Diventiamo in qualche modo parte della loro vita, come loro della nostra. Siamo una comunità in continua evoluzione e ci puoi trovare e seguire anche attraverso i nostri social. E’ lì che ci piace condividere foto e video che raccontano la loro esperienza nel nostro centro e il lavoro dei nostri “supereroi” (i nostri istruttori).

Spesso tra le pagine di questo sito troverai link alle nostre pagine social, ma se vorrai anche tu potrai fare lo stesso! Se l’articolo del Q-bo Magazine che hai appena letto è stato utile o se hai scoperto un prodotto dello shop online particolarmente accattivante, condividilo con i tuoi amici attraverso i pulsanti di condivisione: altri come te potrebbero essere interessati.